Benvenuti. Qui troverete informazioni riguardo l'attività professionale da me svolta come psicologa clinica e di comunità e le modalità e i recapiti da utilizzare per contattarmi.

Effettuo colloqui individuali, di coppia e familiari privatamente, e mi occupo di formazione e promozione del benessere psico-sociale in contesti pubblici (prevalentemente Scuole e Comuni).

Note biografiche

Mi sono laureata a Padova nel 1995 e sono iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto dal 1997. La mia vita professionale si svolge tra Padova, città “d’adozione” e Prato, città d’origine e dove attualmente vivo.
La mia formazione è in Psicologia Clinica e di Comunità e la mia pratica professionale largamente attinge, per quanto attiene al lavoro clinico, all’Approccio Umanistico, e, per tutte le attività di ricerca e di promozione del benessere psico-sociale, ai principi teorico-metodologici della Psicologia di Comunità.
Sono fondatrice, assieme ad altre colleghe dell’Associazione PsiCom - Psicologia per la Comunità, che dal 1998 si occupa di progettare e realizzare interventi di promozione del benessere e della qualità della vita nella scuola e nella comunità.

mappa